Progettisti, tecnici, specialisti, che hanno vissuto la nascita, partecipando allo sviluppo e garantendo l'affermazione del cavo riscaldante si interessano del vostro problema: dalla progettazione, calcolazione tecnica e dei costi; alla fabbricazione e messa in posa in qualsiasi stato o paese. Per noi garantire l'assistenza dopo la vendita è importante, questo nostro principio è referenza.

Vantaggi del riscaldamento elettrico a pavimento

  • Indipendenza dal petrolio
  • Senza serbatoi o caldaie (superficie disponibile)
  • Senza camini (superficie disponibili)
  • Niente gelo nelle tubazioni o serbatoi del riscaldamento
  • Applicazioni illimitate per trasformazioni, restauri, industrie, appartamenti e ville
  • Spese d'investimento molto vantaggiose
  • Energia elettrica a tariffa bassa

Calore gradevole e sano

Con il riscaldamento elettrico a pavimento, la temperatura ambiente può essere mantenuta ad un livello più basso che un sistema a radiatori. L'umidità dell'aria sarà quindi più alta, rendendo l'abitabilità più sana senza rinunciare al confort. La ragione è dovuta ad una ripartizione uniforme del calore a bassa temperatura in tutti i locali.

Confortevole grazie all’elettronica

I comandi per microprocessori sono a Vostra scelta. Le sonde di residuo calore e di temperatura esterna, forniscono gli impulsi necessari per una esatta ripartizione dell'energia. Il pavimento dimensionato secondo i calcoli forniti dai nostri progettisti, fa da accumulatore di calore.
Ciò è alimentato dal cavo, meccanicamente robusto, resistente all'invecchiamento e perciò inalterabile. Non sarebbe la soluzione dei Vostri problemi di riscaldamento?

Applicazioni

Riscaldamenti eletrici interni

Il riscaldamento elettrico a pavimento, è adatto a qualsiasi costruzione: case mono o bifamigliari, costruzioni a schiera, case d'appartamenti, asili nido, scuole, chiese ecc.
È adatto per qualsiasi pavimento: moquette, parquet, PVC, ceramica, cotto pietra, cemento, ecc.
E particolarmente nelle riattazioni rustiche e storiche non facilmente adattablili alle esigenze attuali.

Riscaldamento delle grondaie

I cavi sono particolarmente indicati per preservare le gronde dal peso della neve e dalla forza del ghiaccio e vengono altrettanto utilizzati per tubazioni, armature, serbatoi ecc. Facile posa e montaggio rapido con circuiti di riscaldamento molto lunghi sono le caratteristiche che contraddistinguono il cavo riscaldante.

Riscaldamenti elettrici esterni

I riscaldamenti elettrici esterni funzionano da anni senza alcuna manutenzione per riscaldare rampe, vialetti, entrate di autorimesse, ponti, strade e campi sportivi tenendoli liberi da neve e ghiaccio.
In questi casi solo il meglio può dare risultati sicuri.

Marciapiedi e scale esterne

Il riscaldamento stradale libera i passaggi dalla neve e dal gelo ovunque sia necessario tutelare un passaggio agevole per persone. Case in montagna non possono più rinunciare al riscaldamento esterno.

Accesso per autorimessa
e riscaldamento di ponti

Gli accessi alle autorimesse ed autosilos e tratti di strada particolarmente esposti sono un vero pericolo in presenza di neve o ghiaccio e costituiscono causa di incidenti.
Il riscaldamento stradale elimina completamente questi problemi. L'impiego non implica una modifica strutturale della strada stessa. La poca distanza del cavo sotto la superficie del suolo garantisce brevi tempi di riscaldamento ed efficace disgelo.